Nuovi ristori nel decreto Sostegni bis di aprile: beneficiari e bonus P. Iva

Nuovi ristori nel decreto Sostegni bis di aprile: beneficiari e bonus P. Iva
InvestireOggi.it ECONOMIA

Nuovi bonus decreto Sostegni bis: cosa cambia ad aprile per P. Iva e imprese. Pur continuando a percorrere la strada degli aiuti di stato garantiti a chi è in difficoltà, i criteri di riconoscimento dei bonus – come accennato – cambieranno ad aprile

Il Governo conferma nuovi Ristori con il decreto Sostegni bis, in arrivo entro aprile. L’obiettivo, come è stato dichiarato più volte e in più occasioni da diversi esponenti del Governo, sembrerebbe essere quello di approvare il decreto Sostegni bis entro la fine di aprile. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % La delegazione dei sindacati balneari era composta dai presidenti Massimo Nucera (Federbalneari), Vincenzo Farina (Fiba), Antonio Giannotti (Sib) e Giuseppe Nucera (Assobalneari). (Corriere di Lamezia)

Ristori in due tranche nel Decreto Sostegni bis

Per la prima tranche automatica a maggio (una sorta di acconto sul fondo perduto), in base alle anticipazioni di Durigon, saranno erogati 11 miliardi di euro. Sempre più concreta l'ipotesi di sdoppiare i ristori del Decreto Sostegni bis alle imprese: fondo perduto automatico ora e indennizzo dopo il bilancio. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr