Tornano i timori sulla crescita. Le borse soffrono

Milano Finanza ECONOMIA

Il Ftse Mib chiude la seduta con un -1,22% a 16.269 punti, in calo con il Cac-40 (-1,06%), il Dax (-1,04%), l'Ibex (-0,9%) e il Ftse 100 (-0,66%), dopo che le esportazioni della Cina, in dollari, sono crollate a settembre. Si rivede sui mercati l ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Lo scenario su base settimanale di Reply rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE Italia Mid Cap. La struttura di medio periodo ... (Teleborsa)

Il confronto del titolo con il FTSE Italia Mid Cap, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Credito Valtellinese rispetto all ... (Teleborsa)

Lo scenario di breve periodo della Doria evidenzia un declino ... (Teleborsa)

(Teleborsa) - Rosso per la società di infrastrutture per le comunicazioni, che sta segnando un calo dell'1,98%. (Teleborsa)

Operatività odierna: Operativamente, il titolo è in acquisto al prezzo attuale individuato a 1,474 Euro, con stop loss individuato ... (Teleborsa)

L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenzia la trendline rialzista di Credito Valtellinese più pronunciata rispetto all'andamento del FTSE Italia Mid Cap. (Teleborsa)