Johnny Depp rischia dieci anni per avere portato i cani in Australia

il Giornale ESTERI

Erano con lui sul jet privato diretto nel Paese dei canguri. Che ha norme molto severe su cosa può o non può entrare nei suoi confini. Lucio Di Marzo - Mar, 26/05/2015 - 12:52. commenta. Le norme che regolano l'ingresso in Australia sono molto stringenti. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE: ... (Cinefilos.it)

Non si placa la querelle tra Johnny Depp ed il governo australiano. (Fidelity News)

Il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria ha avviato un’inchiesta interna.Continua a leggere → L’uomo era recluso in isolamento, con l’accusa di simulazione di reato. (La Prima Pagina)

Johnny Depp potrebbe finire in prigione per 10 anni? È questa la pena che rischia il celebre attore feticcio di Tim Burton con l'accusa di aver introdotto illegalmente in Australia i suoi due cani. (Leonardo.it)

I due Yorkshire Terrier introdotti illegalmente sul suolo australiano saranno pure stati salvati da morte certa grazie alla mobilitazione degli animalisti, ma adesso il loro padrone Johnny Depp rischia grosso e di certo non in termini economici, visto che a ... (Today)

Era necessario, infatti, un permesso speciale per trasportare in Australia i suoi due cani, Pistol ... (Corriere Adriatico)