Bonus Vacanze 2021: come usarlo anche questa estate

Ristorazione Italiana Magazine ESTERI

Eccole:. • può essere utilizzato da un solo componente del nucleo familiare, anche diverso dalla persona che lo ha richiesto

Anche quest’anno, si potrà fare uso del Bonus Vacanze per andare in ferie.

E per chi vorrà usufruire del Bonus Vacanze 2021, c’è ancora la possibilità di usufruire della misura lanciata l’anno scorso.

Il Bonus Vacanze è l’incentivo di massimo 500 euro previsto dal Decreto Rilancio. (Ristorazione Italiana Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Gli italiani si aspettano sempre di più dal mondo dei viaggi e dell’ospitalità in termini di convenienza, comodità e pulizia,. In particolare, nel nostro Paese il sondaggio è stato realizzato da OnePoll tra il 25 e il 28 gennaio, coinvolgendo mille viaggiatori adulti. (La Repubblica)

Potrebbe esserci un buon flusso verso la Tuscia, anche nella zona dei Cimini, “per il turismo naturalistico, che si sta sviluppando negli ultimi tempi Ancora nessuna prenotazione nella Tuscia da Splendido Vacations (Soriano nel Cimino), sempre “per via dello scenario legato all’incertezza. (Centumcellae News)

All'esame, in particolare, alcuni passaggi contenuti nella risposta che Air Italy ha inviato a Regione e Alitalia il 23 maggio. (Travel Quotidiano)

Ora sono in atto i preparativi per l’alta stagione. Non è stata la peggior Pasqua per il turismo di Medolino. Il settore turistico si prepara pure per la vaccinazione degli operatori turistici, non appena saranno disponibili maggiori contingenti di dosi in Croazia”. (LaVoce del popolo)

A Ripe San Ginesio ha aperto l’agenzia di viaggi "Sogni & Vacanze 2.0" di Sara Rilli, pronta ad accogliere chi non rinuncia ad immaginare i prossimi viaggi all’estero e chi sceglie il nostro territorio come meta di vacanza. (il Resto del Carlino)

Travel risk, al via il tavolo per definire uno standard internazionale. . . . . . . Il passaporto vaccinale va bene, ma non basta: alla vigilia della ripartenza turistica l’Anra, Associazione Nazionale dei Risk Manager, avverte che occorre uno standard condiviso per affrontare il concetto ancora poco percepito in Italia del Travel risk. (L'Agenzia di Viaggi)