Skriniar: “Calhanoglu è forte, non conta che arrivi dal Milan”

Skriniar: “Calhanoglu è forte, non conta che arrivi dal Milan”
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

L'ex numero 10 rossonero ha già segnato il primo gol con la maglia dell'Inter nella partita contro la Pro Vercelli, terminata 4-0 per i nerazzurri.

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale".

Ecco Ballo-Touré: il terzino si presenta in conferenza

Skriniar commenta così l'arrivo di Calhanoglu: "Non conta che arrivi dal Milan.

Milan Skriniar parla del trasferimento di Hakan Calhanoglu da una sponda all'altra del Naviglio: "Non ci interessa da dove arriva, è forte". (Pianeta Milan)

Su altre testate

Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. (Calciomercato.com)

Ma è andata così, il mister ha fatto la sua scelta e a tutti noi è venuto spontaneo dedicargli un saluto via social o via messaggio, per quello che abbiamo fatto insieme. Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro” (Calciomercato.com)

L’obiettivo è partire subito bene per difendere lo scudetto. EMOZIONE − Queste le parole di Sensi sul matrimonio: «Sono contento, è stato un giorno bellissimo, passo importante della mia vita». OBIETTIVO − Così Sensi sulla nuova stagione: «Sto bene, c’è entusiasmo, sarà stagione molto competitiva, dobbiamo fare grandi cose. (Inter-News)

Inter, Skriniar: 'Conte ha fatto la sua scelta, noi dobbiamo pensare al futuro'

Il centrocampista nerazzurro si è detto fiducioso in vista della prossima stagione, dove l’obiettivo sarà la difesa dello scudetto. Stefano Sensi è stato intervistato da Inter TV nella giornata di oggi. (Inter-News)

LUKAKU – “Quando ti alleni con i campioni poi sei più abituato ad affrontare i migliori, quindi per noi è molto allenante marcare Romelu durante la settimana. Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte e nei calci piazzati è fenomenale” (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr