Skriniar: “Calhanoglu è forte, non conta che arrivi dal Milan”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

L'ex numero 10 rossonero ha già segnato il primo gol con la maglia dell'Inter nella partita contro la Pro Vercelli, terminata 4-0 per i nerazzurri.

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale".

Ecco Ballo-Touré: il terzino si presenta in conferenza

Skriniar commenta così l'arrivo di Calhanoglu: "Non conta che arrivi dal Milan.

Milan Skriniar parla del trasferimento di Hakan Calhanoglu da una sponda all'altra del Naviglio: "Non ci interessa da dove arriva, è forte". (Pianeta Milan)

Su altre testate

Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro” Ma è andata così, il mister ha fatto la sua scelta e a tutti noi è venuto spontaneo dedicargli un saluto via social o via messaggio, per quello che abbiamo fatto insieme. (Calciomercato.com)

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici (Calciomercato.com)

OBIETTIVO CHIARO – Queste le parole di Stefano Sensi, intervistato in vista della prossima stagione: «Sto bene, le prime settimane di lavoro stanno andando bene. L’obiettivo sarà difendere lo scudetto, dobbiamo mettercela tutta. (Inter-News)

Noi non dobbiamo pensare al mercato, ma lavorare solo per il bene dell’Inter”. Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte e nei calci piazzati è fenomenale” (SOS Fanta)

OBIETTIVO − Così Sensi sulla nuova stagione: «Sto bene, c’è entusiasmo, sarà stagione molto competitiva, dobbiamo fare grandi cose. PRIMA PARTITA − Le sue parole sul Genoa: «Mi immagino uno stadio con i tifosi, partita difficile perché il Genoa è una buona squadra, tutti vogliono partire bene, anche noi» (Inter-News)