‘Belve’: Clerici, Del Santo e Buy alla corte di Fagnani. Le anticipazioni

Nuova settimana, nuovo martedì da Belve: in onda stasera in prime time su Rai 2, infatti, il quarto appuntamento della decima edizione del talk condotto da Francesca Fagnani, con tre nuove graffianti interviste. Dopo Marcella Bella, Simona Ventura e Ilenia Pastorelli dello scorso martedì, questa sera sarà il turno di Antonella Clerici, Lory Del Santo e Margherita Buy. Si parte con le rivelazioni di Clerici, a cominciare dal nome di quel famoso cantante che si rifiutò di partecipare al Festival di Sanremo del 2010 da lei condotto perché “la Clerici sa troppo di sugo”: “A me l’hanno riferito, chiaramente non è che lui è venuto lì e me l’ha detto in faccia – le parole della conduttrice – per cui premetto che se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse”. (la Repubblica)

Su altre fonti

Ricorda ''me l'hanno riferito, per cui premetto se non è vero chiedo scusa ma se è vero mi aspetto le sue scuse: era Ligabue'', dice. ''È una di quelle cose che mi va al cervello'', lo dice Antonella Clerici ricordando quando le hanno detto che ''sa di sugo'', era il suo Sanremo e, incalzata da Francesca Fagnani a Belve fa una rivelazione su quel pregiudizio nei suo confronti. (l'Adige)

"A me l'hanno riferito. Il nome del cantante che avrebbe rifiutato l'invito al Festival di Sanremo condotto da Antonella Clerici nel 2010 perché "sa troppo di sugo" è stato svelato da lei stessa nel corso dell'intervista a Belve di martedì 23 aprile: Luciano Ligabue. (Today.it)

Un’ex autrice di Uomini e Donne, e altri programmi di Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista a TV Blog in cui ha svelato degli inediti retroscena sulla padrona di casa di diverse trasmissioni Mediaset, e non solo. (Tutto.TV)

Antonella Clerici è stata ospite della puntata di Belve andata in onda su Rai Due nella serata del 23 aprile, dove ha parlato di numerosi episodi della sua carriera ma anche di un terribile "muro gate". (ilmessaggero.it)

E uno disse: “Sa troppo di sugo”». Dalle corna al sesso, neanche la Rai ha risparmiato Antonella e così si toglie qualche sassolino dalla scarpa, a partire da quel Sanremo 2010 che lei conduceva. (ilmessaggero.it)

“Molti non sono venuti per una sorta di pregiudizi nei suoi confronti e uno disse ‘sà troppo di sugo’. Scoppia la polemica tra Antonella Clerici e Luciano Ligabue. La conduttrice tv, ospite di Francesca Fagnani su Rai2 al programma ‘Belve’, ha rivelato che il cantante aveva rifiutato di venire al Festival di Sanremo del 2010 guidato da lei perché “sapeva di sugo”. (LAPRESSE)