Emanuel Lo e la storia d'amore con Giorgia: "Prima di conoscerla impazzivo già per lei"

"Appena tornato dall'estero Giorgia mi chiese di ballare in un suo videoclip, io impazzivo già per lei. Mi ha chiamato poi nella sua tournée del 2003. E tra un concerto e l'altro ci siamo innamorati". Ballerino, coreografo e coach di Amici, Emanuel Lo è da 20 anni l'inseparabile compagno della cantante romana. Una coppia inossidabile, ma estremamente riservata che, soltanto negli ultimi tempi ha iniziato a parlare pubblicamente della loro relazione. (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Emanuel Lo è uno dei professori tra i più amati di Amici e al momento sta guidando i suoi allievi all’interno del Serale del talent di Canale 5. Nella seconda puntata, inoltre, ha stupito il pubblico in studio e a casa mostrando il suo fisico da urlo. (Novella 2000)

Giorgia ed Emanuel Lo hanno formato insieme una coppia unita e longeva e i due hanno avuto insieme un unico figlio, Samuel. Per la prima volta il ballerino, da sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ha svelato alcuni retroscena sul suo legame con la cantante e su come sarebbe sbocciato il loro grande amore. (Notizie.it )

Sulle note di Brivido felino di Adriano Celentano e Mina, i coach del team CuccaLo, formato da Alessio, Mattia, Wax e Federica, hanno lasciato il pubblico senza parole. Il ballerino ha confessato anche quando è nata la sua amicizia con Lorella Cuccarini, che divide con lui l’avventura nel talent (Isa e Chia)

La cantante e il coreografo ora giudice di Amici sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, unite anche dall’amore per loro figlio Samuel. Sono insieme da oltre 20 anni ma il loro amore è salito alla ribalta delle cronache rosa solo nelle ultime settimane, dopo l’intervista che lei ha rilasciato a Verissimo. (Il Fatto Quotidiano)

Da ormai un anno l’Assegno Unico è entrato a far parte del sistema di aiuti ai nuclei con figli ma ancora si riscontrano delle problematiche. I contatti da utilizzare per sbloccare l’Assegno Unico. Il sito di riferimento per l’Assegno Unico Universale è quello predisposto dal Dipartimento per le politiche della famiglia (qui il link) (InformazioneOggi.it)

' DI LETTURA (Perizona)