Il Concerto del Primo Maggio su Rai 3 con Stefano Fresi, Lillo e Ambra Angioni, i cantanti che ci saranno

Il Concerto del Primo Maggio su Rai 3 con Stefano Fresi, Lillo e Ambra Angioni, i cantanti che ci saranno
Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

Un concerto diverso dal solito ma che punterà a far vivere la musica dal vivo mettendo all’opera maestranze a lungo bloccate dalla pandemia.

Il concerto dalle 20 alle 24 sarà anche con sottotitoli e autodescrizione e anche in LIS.

Inoltre sul palco il giovane Y-Not, vincitore del contest della campagna sulla sicurezza stradale di Anas “Guida e Basta”

Radio 2 sarà anche in Visual su RaiPlay dal backstage della Cavea con Silvia Boschero e Diletta Parlangeli e, dalle 20, con Ema Stokholma e Gino Castaldo. (Dituttounpop)

Ne parlano anche altri giornali

La conduzione dello spettacolo è stata affidata ad Ambra Angiolini, Lillo e Stefano Fresi. La diretta televisiva prenderà il via su Rai3 a partire dalle ore 16:30 e durerà fino alle 24:00. (wereporter)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Concerto Primo Maggio 2021, i conduttori e gli artisti che si esibiranno Nello . Leggi su ck12 (Di sabato 1 maggio 2021) Anticipazioni suldeldi, chi è, nome completo e successi. (Zazoom Blog)

Leggi su ilgiorno (Di sabato 1 maggio 2021) Roma - E' iniziato nel segno di Giorgio Gaber ildel. Concertone Primo Maggio 2021: tra tv e ritorno al live. (Zazoom Blog)

Fedez al Concertone 1 maggio diventa caso politico

. – ROMA, 01 MAG – Si apre nel segno di Giorgio Gaber il Concertone del Primo Maggio. Niente piazza a causa delle restrizioni da covid, ma un ritorno al live, con tutte le limitazioni del caso, dopo che l’anno scorso la manifestazione era stata costruita solo come programma tv. (Libertà)

Concertone del 1 maggio: solo 500 persone, ma torna il pubblico dal vivo. Antonello Venditti in piazza San Giovanni Leggi su lastampa (Di sabato 1 maggio 2021) Dall’Auditorium Parco della musica diretta tv e streaming. (Zazoom Blog)

Il concerto del Primo Maggio è da sempre un momento di festa e di libertà. Come ci insegna il Primo maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. (Lifestyleblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr