M&A, Italcementi: HeidelbergCement dismette asset Usa,

Wall Street Italia ECONOMIA

Dopo le sollecitazioni dell'Antitrust, HeidelbergCement ha trovato l'accordo per la cessione degli asset negli Stati Uniti cui è vincolato il via libera all'acquisizione di Italcementi. Ceduti per 660 milioni di dollari, in particolare, gli impianti di ... (Wall Street Italia)

Su altre testate

HeidelbergCement conferma di aver venduto la fabbrica di cemento a Martinsburg, in West Virginia, e otto terminali del cemento legati al produttore colombiano Cementos Argos per 660 milioni di dollari. (Monitorimmobiliare.it)

Italcementi, come anticipato da Mf, tramite la propria controllata Essroc Corp. (Milano Finanza)

Dopo le sollecitazioni dell'Antitrust, HeidelbergCement ha trovato l'accordo per la cessione degli asset negli Stati Uniti cui è vincolato il via libera all'acquisizione di Italcementi. (Stadio24.com)

Cessione necessaria per rispettare le misure anti trust in vigore negli Usa. HeidelbergCement cederà la cementeria di Martinsburg (West Virginia) e otto terminali connessi negli Stati Uniti a Cementos Argos per 660 milioni di dollari. (BergamoNews.it)

Bergamo - Italcementi, tramite la propria controllata Essroc Corp., e Lehigh Hanson Inc, controllata di HeidelbergCement, hanno raggiunto un accordo con Argos USA LLC, società controllata da Cementos Argos, per la vendita della cementeria di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Teleborsa) - Italcementi, tramite la propria controllata EssrocCorp., e Lehigh Hanson Inc, controllata di HeidelbergCement, hanno raggiunto un accordo con Argos USA LLC, società controllata da Cementos Argos, per la vendita della cementeria di ... (Il Messaggero)