Sorride la Juve, 0-3 al Malmo! Pareggio per 2-2 tra Villarreal e Atalanta

Spazio Napoli SPORT

Un 2-2 pirotecnico è il risultato finale in Spagna, alla fine c'è tempo anche per l'espulsione di Coquelin

Atalanta che invece continua a faticare nel portare a casa delle vittorie, terza partita di fila senza vincere per la banda di Gasperini.

Malmo dominato, in Svezia, con un 3-0 tutto nel primo tempo: Alex Sandro, Dybala su rigore e poi Morata, nel recupero, riportano la vittoria ai bianconeri. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calcio d’inizio alle ore 21: Malinovksyi e Pessina a supporto di Duvan, torna De Roon, confermato Zappacosta. Emery con il 4-4-2. Il profilo Instagram dell’Atalanta ha pubblicato una foto della rifinitura, con De Roon (visibilmente sorridente) impegnato ad osservare il pallone a stelle della Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito le parole di De Roon prima di Villarreal-Atalanta A pochi minuti dalla sfida di Champions League tra Villarreal e Atalanta, Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Fantacalcio ®)

Perché per l’Inter è già decisiva. Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dopo il pareggio dell’Atalanta sul campo del Villarreal: “Abbiamo fatto vedere personalità e qualità contro una grande squadra”. È Gian Piero Gasperini soddisfatto quello che analizza il pareggio conquistato dalla sua Atalanta sul campo del Villarreal: “Questo pareggio mi soddisfa per la personalità e a tratti la qualità fatte vedere contro una squadra molto forte come il Villarreal. (Calcio Atalanta)

Pareggio per l’Atalanta nella gara d’esordio del Gruppo F in Champions League. Le dichiarazioni del tecnico dei bergamaschi al termine della gara di Champions League contro il Villareal. (Calcio In Pillole)