Uomini e donne, Sophie e Matteo fidanzati in casa: arrivano le presentazioni in famiglia

Uomini e donne, Sophie e Matteo fidanzati in casa: arrivano le presentazioni in famiglia
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Fine settimana milanese per l'ex tronista e la sua scelta che tra una passeggiata e un po' di shopping hanno anche trovato il tempo di incontrare il papà della modella. Inizio "con il botto" per la neo coppia formata da Sophie Codegoni e Matteo Ranieri.

Passaggio "obbligato" su Milano per la giovane modella che ha voluto far conoscere il suo fidanzato all'amato papà e a quanto pare le presentazioni sono andate oltre ogni aspettativa. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Il braccio destro di Maria De Filippi e popolare autrice di Uomini e Donne ha condiviso uno scatto con la mascherina e un camice indossato, scattato durante i giorni di degenza. editato in: da. Raffaella Mennoia ha raccontato sul suo profilo Instagram di aver trascorso qualche giorno in ospedale e di essere tornata a casa dopo un intervento. (DiLei Vip)

Con il post ha voluto mettere al corrente i suoi 712 mila follower di un’operazione chirurgica alla quale si è sottoposta in questi giorni. Il braccio destro di Maria De Filippi è stato ricoverato in ospedale per sottoporsi a un intervento chirurgico. (Inews24)

Il braccio destro di Maria De Filippi, autrice televisiva legata ad Alessio Sakara, è stata ricoverata per quattro giorni in ospedale: sul social racconta come sta dopo l’operazione. Combattente nata, grande lavoratrice, orgogliosa dei programmi che firma, tra i quali Uomini e Donne e Temptation Island, Raffaella ha già voglia di riprendere a macinare con la sua professione che ama. (Gossip News)

Uomini e donne, Raffaella Mennoia torna a casa dall'ospedale: «Intervento molto doloroso, non vedo l ora di tornare alla vita normale»

Tuttavia quest’ultima ha già tranquillizzato tutti, asserendo di essere tornata a casa dopo quattro giorni di degenza, non facendo mistero di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro di tutti i giorni:. (Lanostratv)

Raffaella Mennoia posta su Instagram uno scatto nel quale raconta di essersi sottoposta nuovamente ad un intervento chirurgico. Sono tempi duri per la storica autrice di Uomini e donne che nelle ore scorse ha lasciato un post per tranquillizzare i followers dopo il ricovero. (Today.it)

Leggi anche > Fabio Fazio, salta "Che tempo che fa": «Devo fare un intervento, non potrò parlare». UOMINI E DONNE, RAFFAELLA MENNOIA TORNA A CASA DALL'OSPEDALE. Da Instagram Raffaella Mennoia ha condiviso uno scatto che la vede a casa con indosso la mascherina: “Ciao a tutti – ha scritto Raffaella Mennoia sul social - oggi sono finalmente a casa dopo 4 giorni in ospedale, dove sono stata operata. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr