I sindacati insieme per scioperare il 5 maggio contro la riforma Renzi

RagusaTG INTERNO

Dopo quasi sette anni, la scuola torna a fermarsi compatta. Ad annunciarlo dal palco della manifestazione delle Rsu in corso a piazza SS. Apostoli a Roma, i sindacati confederali. Martedì 5 maggio, i lavoratori - docenti, Ata (amministrativi, tecnici e ausiliari) e dirigenti scolastici - aderenti a Flc-Cgil,... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri media

La manifestazione nazionale è indetta dai sindacati di base Anief – Usb e Unicobas contro il Disegno di Legge sulla scuola.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La protesta indetta da Anief, Unicobas e Usb contro il disegno di legge di riforma all'esame del Parlamento. I sindacati: "Non va approvato". (La Repubblica)

Anief, Usb e Unicobas hanno chiamato a raccolta il personale della scuola con un corteo a Roma. Pacifico: "Riscrivere il ddl". (La Repubblica)

Alla straordinaria manifestazione unitaria di sabato 18 aprile in piazza Santi ... Giuseppe Candido, dirigente provinciale Gilda Insegnanti FGU Catanzaro - Un grande comunicatore ha sempre la battuta pronta. (Orizzonte Scuola)

Sfilano Usb, Unicobad, Anief e altri. (La Repubblica)

Non solo i jihadisti dell'Isis ma anche i docenti italiani utilizzano i social network per mandarsi messaggi e organizzare blitz; sarà che gli insegnanti ormai si sentono talmente in guerra, da mettere in piedi una sorta di “resistenza” con l'arma che gli è ... (In Terris)