Alfa Romeo, esordio col botto su Alibaba: vendute 350 Giulia in 33 secondi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CorCom ECONOMIA

L'intesa siglata stamattina ha sancito l'apertura di uno store della casa automobilistica su Tmail, piattaforma B2C del gruppo di Jack Ma. E subito sono scattati gli ordini record per il modello limited edition "Milano". di Andrea Frollà ... (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ascolta. La nuova Alfa Giulia ... (Corriere della Sera)

Il marchio FCA ha aperto uno ... Certo, il mercato cinese è di gran lunga il più grande del mondo (quasi 25 milioni di automobili vendute nel 2016) ma si tratta comunque di un successo per Alfa Romeo. (Corriere dello Sport.it)

In occasione dell'accordo che ha inaugurato su Tmall, piattaforma del gruppo Alibaba, lo store dedicato allo storico marchio sportivo di Fca, sono state vendute 350 Giulia in edizione limitata 'Milano ... (AlgheroNewsIt)

Alfa Romeo Giulia sembra aver stregato la Cina: in occasione dell'approdo della vettura sul mercato del paese asiatico, la casa del Biscione ha stretto un accordo con il colosso del commercio online locale, Alibaba, per la vendita sul sito di un ... (Automoto.it)

La Malaysia è il primo Paese al di fuori della Cina a siglare un accordo che cons... L’Electronic World Trade Platform, il sogno del fondatore del sito cinese di eCommerce Alibaba, Jack Ma, per creare una rete virtuale di piccole e medie imprese, comincia a prendere corpo. (La Stampa)

Alfa Romeo Giulia vuole diventare un vero e proprio successo commerciale per rilanciare le sorti della casa automobilistica del Biscione che comunque sembrano già essere in continua crescita. (Club Alfa Magazine)