Modena: al Supercinema estivo “Hysteria” di Tanya Wexler

Bologna 2000 ECONOMIA

L’invenzione del vibratore tratta da una storia vera, ma largamente romanzata, per la commedia “Hysteria” di Tanya Wexler, in programma domenica 12 agosto alle 21,15 al Supercinema Estivo. Nella puritana Londra vittoriana del 1880, il giovane dottore Mortimer Granville trova lavoro presso il dottor Dalrymple,... (Bologna 2000)

Su altre testate

FIRENZE, 12 AGOSTO 2012- 'Dottori' e disoccupati: un connubio sempre più consolidato in Italia. (InfoOggi)

Che il classico “pezzo di carta” non fosse più la garanzia per trovare un'occupazione adeguata si era ormai iniziato a capire da qualche tempo, ma ora i dati sono davvero impietosi. (Lettera43)

Leggo da ilmessaggero.it che in Italia c'è il triste record dei dottori disoccupati. La maggior parte sono donne, 185 mila. (Sora24.it)

Nella Pisa del 1970, Renzo Lulli e Fabio Gismondi sono due ventenni che nutrono una vera e propria... Un racconto di formazione nell’Italia degli anni ’70 tratto da una storia vera. (Bologna 2000)

Herbert Wells è stato non solo uno dei padri della fantascienza ma anche l'anticipatore di temi di grande attualità, come la vivisezione, al centro di questo romanzo datato 1895 (Cultura e Culture)

Quanto c'è di vero? Vergassola: mugugniamo sempre. Commessi svogliati, albergatori accidiosi. (Corriere della Sera)