Game over Milan: la curva contesta, chiede il cambio di allenatore e la vittoria del derby

Milan News SPORT

Game over Milan: la curva contesta, chiede il cambio di allenatore e la vittoria del derby La stagione, ufficialmente insufficiente, del Milan è terminata giovedì sera con la cocente eliminazione dall'Europa League per mano di una Roma che più volte nel corso di questa stagione si è dimostrata essere inferiore alla formazione rossonera. A fare la differenza rispetto al passato è stato l'allenatore, perché un umile e preparato Daniele De Rossi è riuscito sotto ogni aspetto ad annichilire Stefano Pioli, tornato ad essere al centro dell'occhio del ciclone dopo gli ultimi mesi nei quali l'hashtag #PioliOut non primeggiava sui social. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Come riportato da Nicolò Schira, l’eliminazione in Europa League per mano della Roma ha rafforzato la posizione di chi all’interno del club vorrebbe cambiare allenatore. Arrivano nuovi aggiornamenti riguardanti il futuro di Stefano Pioli, legato al Milan da un contratto fino al 30 giugno 2025 ma che salvo clamorosi colpi di scena verrà esonerato al termine di questa stagione. (Milan News 24)

CONSAPEVOLEZZA PIOLI – «Il primo a conoscere il destino ormai segnato di Stefano Pioli al ritorno da Roma è proprio Stefano Pioli. Il noto giornalista Franco Ordine si è espresso così sul momento del Milan e sul probabile esonero di Stefano Pioli (Milan News 24)

Parliamo di Roberto De Zerbi e Sergio Conceicao. Il primo non sembra voler rinnovare il proprio contratto con il Brighton, in scadenza nel 2026, ma per ingaggiarlo bisognerebbe pagare una clausola da circa 15 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'L'ascia o raddoppia ', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato di Stefano Pioli delle sue colpo. Ecco il commento alla gara persa dal Milan contro la Roma (Pianeta Milan)

Una panchina contesa Continua la telenovela riguardante la panchina del Milan. Julen Lopetegui rimarrebbe in pole per prendere il posto di Stefano Pioli e, secondo quanto riportato da Dagospia, i rossoneri avrebbero già trovato l'accordo economico con l'ex tecnico del Real Madrid. (Pianeta Milan)

Non sembrano esserci più dubbi ormai, a prescindere dall’esito finale del derby di lunedì sera. Si separeranno al termine della stagione le strade di Stefano Pioli e del Milan. (fcinter1908)