CNH Industrial accelera al rialzo e si conferma in pole nel FTSE MIB

ilmessaggero.it ECONOMIA

La situazione di medio periodo di CNH Industrial resta tendenzialmente ribassista

1 Minuto di Lettura. Giovedì 16 Settembre 2021, 11:45. . . . (Teleborsa) - Effervescente CNH Industrial, che scambia con una performance decisamente positiva del 4,23% confermandosi in pole position tra le big del principale paniere FTSE MIB.

A livello comparativo su base settimanale, il trend del leader globale nel settore dei capital goods evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE MIB. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Il produttore di camion elettrici e il marchio di veicoli commerciali di Cnh Industrial hanno annunciato l'intenzione di consegnare fino a 25 veicoli al porto di Amburgo, uno dei più grandi d'Europa. La produzione nello stabilimento di Ulm dovrebbe iniziare alla fine dell'anno, ha precisato Cnh Industrial. (Milano Finanza)

A febbraio Nikola ha mostrato il prototipo di un Nikola Tre funzionante per un test in Arizona A dicembre 2019 invece è il momento dell’annuncio dello sviluppo congiunto di IVECO e Nikola del camion elettrico Nikola Tre basato sull’IVECO S-Way. (DMove.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Oltre al modello in produzione di veicolo elettrico a batterie (Battery Electric Vehicle, BEV), è stato presentato al pubblico lo step successivo di questa piattaforma pesante modulare, cioè il prototipo di veicolo elettrico ibrido a celle a combustibile (Fuel Cell Hybrid Electric Vehicle, FCEV) del Nikola TRE. (Finanzaonline.com)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Wall Street Italia)

Anche se gennaio non è lontano, l’amministratore delegato di Fpt Industrial, Annalisa Stupenengo, ha spiegato che la società è “assolutamente in tempo”. A Milano, intanto, l’apertura delle contrattazioni di Piazza Affari ha visto il titolo Cnh Industrial arrivare a guadagnare oltre il 3% dopo circa un’ora, con le azioni scambiate a 14,35 euro. (Money.it)