Dumfries si scusa: «Lo striscione è stato un errore per niente intelligente»

IlNapolista SPORT

Su Instagram: «Ho tenuto su uno striscione che mostrava un’immagine inappropriata». La procura Figc contesterà l’art. 4 del Codice di giustizia sportiva Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ritratta e chiede scusa per lo striscione esposto domenica durante i festeggiamenti per la vittoria del ventesimo scudetto dell’Inter. Il calciatore olandese mentre era sul pullman ha preso dai tifosi uno striscione decisivamente provocatorio che raffigurava la celebre immagine del gioco Grand Theft Auto con il volto di Dumfries che tiene al guinzaglio Theo Hernandez. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

ALL’ULTIMO − Inter Women-Fiorentina 2-2 nella partita della settima giornata della Poule Scudetto di Serie A Femminile. L’Inter Women non bissa la vittoria di venerdì scorso sulla Juventus, facendosi riprende in pieno recupero. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Inter-Fiorentina Femminile è l’incontro valido per la settima giornata della seconda fase di Serie A Femminile 2023-2024: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 12.30, si gioca all’Arena Civica Gianni Brera di Milano. (Inter-News)

PARI BEFFA − Inter-Fiorentina Women 2-2 nella partita della poule scudetto di Serie A Femminile. Le nerazzurre non riescono a gestire un doppio importantissimo vantaggio. Al 41′ Magull trasforma su rigore portando l’Inter in vantaggio, poi raddoppio di Bonfantini dopo tre minuti dall’inizio della ripresa. (Inter-News)

(Inter-News)

L’Inter Women torna in campo domani, mercoledì 1 maggio, alle ore 12.30 per affrontare la Fiorentina nella prossima gara di Poule Scudetto. Una partita dal sapore speciale, dopo la storica vittoria dell’ultima giornata sul campo della Juventus. (Inter-News)