A Roma i primi taxi 100% elettrici, grazie all'accordo con Nissan

Presto Roma sarà la prima città in Italia che potrà beneficiare del servizio di taxi a zero emissioni erogato dalla Compagnia 3570. Il progetto, che verrà presentato domani 26 settembre, nasce dalla collaborazione tra Unione Radiotaxi d'Italia (URI), ... (notiziario motoristico)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà un nuovo maxi-quartiere con posto per..... (La Repubblica)

Ideata da URI (Unione Italiana Radiotaxi) e scaricabile da iOS e Android, l'aaplicazione mette in contatto tassisti e clienti in 40 città italiane per prenotare, pagare e giudicare il taxi. Lorenzo Bittarelli, presidente URI: ... (economyup)

URI (Unione radiotaxi d'Italia), cooperativa Taxi 3570 e Nissan hanno presentato i primi due taxi 100% elettrici, unici in Italia, e il camper per la ricarica mobile, unico al ... (Agenzia di Stampa Asca)

L’App sviluppata nel 2012 in Italia da Uri – Unione Radiotaxi d’Italia – e utilizzabile anche a Firenze esce dalla fase beta e introduce il nuovo servizio Business (Nove da Firenze)

Per il momento saranno solo due, già in circolazione, ma l'obiettivo è quello di ampliare la flotta al più ... Ora sono arrivati anche a Roma i taxi al 100% elettrici ad inquinamento zero. (Eco News)

Roma, 26 set (Prima Pagina News) Oggi Roma ha fatto il primo passo verso l'era della mobilità sostenibile. (PPN - Prima Pagina News)