Forza un posto di blocco vicino al Vaticano, sparo per fermarlo

Zoom24.it INTERNO

Per fermare il fuggitivo, un 39enne albanese che aveva forzato un posto di blocco vicino al Vaticano, è stato sparato anche un colpo in direzione delle ruote dell’auto.

L’uomo si è comunque dato alla fuga ed è stato fermato dopo un breve inseguimento dalla polizia che per bloccarlo ha usato il taser.

Dopo averlo fermato, anche grazie all’utilizzo del teser, il 39enne è stato portato in ospedale così come due agenti rimasti feriti nel rocambolesco inseguimento

L’auto ha proseguito la sua corsa in direzione di via Gregrorio VII dove è stato intercettato da una auto della polizia. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altri media

L’automobilista ha comunque proseguito la marcia e, 50 metri più avanti, ha imboccato via San Gregorio VII e ha speronato una macchina della Polizia. L’uomo alla guida, poi fermato anche in seguito a una sparatoria, era un albanese, con precedenti. (Virgilio Notizie)

Per certo una pattuglia dei carabinieri aveva notato una Bmw che si aggirava lungo corso Vittorio Emanuele con fare sospetto. Ne è seguito un nuovo inseguimento, concluso in via Gregorio VII dove invece l’albanese è stato fermato da alcune volanti della polizia intervenute sul posto. (Liberoquotidiano.it)

Per bloccarlo, un mezzo della polizia si è posto di traverso sulla strada ed è stato centrato dalla Bmw del fuggitivo che è rimasto chiuso nell'auto. Dopo averlo fermato, anche grazie all'utilizzo del taser, il 39enne è stato portato in ospedale così come due agenti rimasti feriti nel rocambolesco inseguimento (L'Unione Sarda.it)

Alla guida c’è un uomo, un 39enne albanese, che solo in secondo momento i militari riusciranno a fermare poco distante, su Via Gregorio VII. E solo sparando alle gomme dell’auto di cui è alla guida…. Folle inseguimento in Vaticano: albanese alla guida di una Bmw braccato da carabinieri e polizia. (Secolo d'Italia)

E' partito anche uno sparo in direzione delle ruote dell'auto, per tentare di fermarla. Infine il 39enne è stato portato in ospedale, dove sono finiti anche i due agenti rimasti feriti nel rocambolesco inseguimento (Notizie - MSN Italia)

Dopo averlo fermato, anche grazie all’utilizzo del teser, il 39enne è stato portato in ospedale così come due agenti rimasti feriti nel rocambolesco inseguimento. Dopo l’inseguimento, in Vaticano è stato approntato il sistema di sicurezza antiterrorismo. (Il Sole 24 ORE)