Dopo il pareggio con il Lecce il Cagliari guarda al Milan, Ranieri: "Ci sarà da soffrire"

SardiniaPost SPORT

Un calvario senza fine. La partita che avrebbe potuto e dovuto far mettere al Cagliari un piede e mezzo nella serie A del prossimo campionato, è diventata invece una nuova tappa della via crucis verso la salvezza. Con il Lecce è finita pari e patta (1‐1), ma c’è da ringraziare il cielo che alla fine sia arrivato almeno un punto. Nel secondo tempo, e soprattutto nei venti minuti finali, i pugliesi hanno sfiorato ripetutamente il gol della vittoria, colpendo anche due pali a portiere fuori causa. (SardiniaPost)

Su altri media

L’ex terzino della Sampdoria Tommaso Augello ha rilasciato delle dichiarazioni particolarmente altisonanti in conferenza stampa prepartita. L’esterno in forza al Cagliari di Ranieri infatti, sabato sera alle ore 20:45 non potrà giocare il match contro i rossoneri. (Samp News 24)

“Torniamo a casa con un punto molto pesante. Il valore del pareggio è accentuato dalle condizioni ambientali, in un contesto piccolo, dove il campo ha fatto la sua parte. Nella prima mezzora abbiamo sofferto, ma alla fine la squadra ha messo in scena grandi occasioni da gol e i due pali ci hanno negato la vittoria che stavamo meritando. (SalentoSport)

LECCE – Il pareggio di Cagliari ha virtualmente messo al sicuro la salvezza del Lecce di Gotti. Uno dei protagonisti più importanti della squadra salentina, il portiere Wladimiro Falcone, ospite a Piazza Giallorossa ha fatto il punto della stagione e del suo rendimento: (TeleRama News)

«Punto prezioso perché portato via da un campo difficilissimo, in quanto la Unipol Domus è uno stadio particolare, che fa avvertire il clima infuocato e la grande compattezza esistente tra la formazione sarda ed il suo pubblico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha pareggiato 1-1 contro il Lecce alla Unipol Domus, nella gara valida per la 35a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Questo il giudizio del quotidiano isolano L’Unione sarda al difensore polacco Wieteska, a cui viene attribuito il 6 in pagella: «Il Cagliari, nel secondo tempo, non ha visto il colore della palla e lui ha fatto quello che ha potuto, abbastanza poco». (Cagliari News 24)

CAMBIO E MILAN – «Il mister mi ha visto stanco e non ero fresco come all’inizio. Mi spiace saltare il Milan, è una gara importante e avrei voluto giocare contro il Milan che è la squadra per cui tifo». (Milan News 24)