Trump d'Arabia: parole e armi, come Obama

Famiglia Cristiana ESTERI

22/05/2017 Le strofe di una canzone di Mina e Alberto Lupo descriverebbero bene il senso del viaggio in Medio Oriente di Trump. Perché la politica Usa non cambia mai... 0 0 0 Invia ad un amico. Riduci carattere Ingrandisci carattere Stampa la pagina. (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altre testate

Riad non a caso sarà una tappa cruciale del primo viaggio all'estero di Trump, dove - scrive il giornale - il presidente intende svelare il suo piano. (98zeroinfo)

C'è una rara opportunità di portare sicurezza e pace in Medio Oriente, sconfiggendo il terrorismo nella regione. (ilVelino/AGV NEWS)

Nel discorso pronunciato a Riad davanti a 55 leader di Paesi a maggioranza musulmana, appello del presidente Usa: «Abbiamo un obiettivo comune». Non uno scontro di civiltà fra ... (Avvenire.it)

Parlerà così Donald Trump a Riad, in Arabia Saudita, nel suo atteso discorso al mondo musulmano. (ReggioNotizie)

Oggi e domani sarà in Israele e Cisgiordania e incontrerà il premier Benjamin Netanyahu e a Betlemme, il leader dell'Autorità nazionale palestinese, il presidente Abu Mazen. (Adnkronos)

Inoltre rafforzerà la "capacità dsaudita di contribuire alle operazioni antiterrorismo nella regione, riducendo il peso sulle forze Usa nella conduzione di tali operazioni". (Vivere Milano)