Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes | Recensione - Classico in tutto

Abbiamo speso decine di ore sulla versione PlayStation 5 e quello che segue è il resoconto della nostra esperienza con l'opera del compianto Yoshitaka Murayama. Advertisement Vediamo tutto nella recensione, dopo che qualche settimana fa vi avevamo fatto un resoconto delle primissime impressioni a caldo. Un regno malvagio e la sua nemesi Il destino sa essere crudele: dopo anni di lavoro, con una campagna Kickstarter conclusa trionfalmente e tante idee sul piatto, Yoshitaka Murayama, ideatore dei primi due capitoli del franchise Suikoden e autore anche di Eiyuden Chronicles, è venuto a mancare prematuramente all'età di soli cinquantacinque anni. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Mancano pochissime ore al debutto di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Xbox Game Pass, in programma per domani 23 aprile. Ce lo ricordano anche 505 Games e Rabbit & Bear Studios tramite il trailer di lancio, che potrete visualizzare nel player sottostante. (Multiplayer.it)

Il ritorno di un grande classico, anche se sotto un altro nome - Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes raccoglie l'eredità della serie Suikoden. (eSports & Gaming)

Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes, sviluppato da Rabbit & Bear Studios e pubblicato da 505 Games, si mostra nel nuovo trailer di lancio dedicato alla produzione, recensita su TGM dal nostro Dan Hero. (The Games Machine)

Nato grazie a una campagna Kickstarter di successo, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è finalmente giunto a destinazione. (Multiplayer.it)

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è finalmente disponibile sul mercato per PS5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch e nella nostra recensione potete scoprire quanto e se il titolo Rabbit & Bear sia davvero l’erede designato del franchise Suikoden (Game-eXperience.it)

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è un nuovo JRPG che ha riscosso un grande successo su Kickstarter nel 2020 ed è finalmente disponibile. Il suo stile retrò e l’enorme numero di personaggi giocabili lo rendono un’attrazione facile per molti fan dei JRPG, e potrebbe anche essere un buon punto di partenza per i nuovi arrivati nel genere. (eSports & Gaming)