La Gazzetta esalta Conte: “Ha costruito una macchina perfetta, il possesso palla non fa risultato”

passioneinter.com SPORT

Si può vincere in tanti modi e Conte ha costruito una macchina perfetta per la storia del campionato italiano, che è impastata nel risultatismo, con rare eccezioni"

La squadra nerazzurra, dopo il 2-1 sul Sassuolo, si è portata a +11 dal secondo posto. Raffaele Caruso. L'Inter batte il Sassuolo 2-1, fa 10 su 10 nel girone di ritorno e si porta a +11 dal secondo posto occupato dal Milan.

La squadra nerazzurra è vero che ha lasciato il possesso palla alla squadra di De Zerbi (70% contro 30%), come fatto in precedenza con altri avversari, ma ha corso davvero pochi pericoli dalle parti di Handanovic (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

Quel giorno infatti Juve e Milan si toglieranno punti nello scontro diretto A quota 87 punti infatti potrebbe essere raggiunta soltanto dal Milan - peraltro stanco dopo una stagione infinita -, ma sarebbe davanti in virtù del 3-0 nel derby del 21 febbraio con cui ha vendicato con gli interessi l'1-2 dell'andata. (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria sul Sassuolo può essere liofilizzata così. Supercoppia a 36 gol. "La vittoria sul Sassuolo è stata compendio del contismo. (fcinter1908)

L’Inter per la prossima estate vorrebbe ingaggiare un nuovo esterno sinistro, specialista nel modulo di Antonio Conte. I nerazzurri hanno già in agenda alcuni innesti prioritari per rafforzare l’organico a disposizione di Antonio Conte. (InterLive.it)