Istat: produttività -0,2% nel 2014, -0,3% in 20 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2014 la produttività totale è diminuita dello 0,2%. Lo rileva l'Istat, spiegando che la produttività totale misura la crescita del valore aggiunto attribuibile al progresso tecnico e ai miglioramenti nella conoscenza e nell'efficienza dei processi ... (Milano Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
Stando alle stime diffuse ieri dall'Istat, la produttività totale italiana è diminuita mediamente dello 0,3% ogni anno, dal 1995 al 2014. (Bianco Lavoro Blog Magazine)
Nel 2014 il valore aggiunto dell'intera economia ha registrato una diminuzione dello 0,5% rispetto al 2013 e la produttività del lavoro, calcolata come valore aggiunto per ora lavorata, è diminuita dello 0,7%, mentre quella del capitale ... (Toscana News 24)
L'Istat diffonde le stime sulle misure di produttivita' per il periodo 1995-2014, coerenti con gli aggregati economici espressi in Sec 2010. Tra il 1995 al 2014 la produttività totale dei fattori ... (Solo News)
Lo rileva l'Istat, spiegando che la produttivita' totale misura la crescita del valore aggiunto attribuibile al progresso tecnico e ai miglioramenti nella conoscenza e ... (AGI) - Roma, 3 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Lo rileva l'Istat, spiegando che la produttivita' totale misura la crescita del valore aggiunto attribuibile al progresso tecnico e ai miglioramenti nella ... (AsseSempione.info)
Dopo gli articoli apparsi sui giornali in questi giorni, torna a parlare l’assessore all’urbanistica di Roma Capitale Giovanni Caudo, dello stadio della Roma che dovrebbe sorgere a Tor di Valle: «La procedura prevista dalla legge si conclude con l’approvazione del progetto da parte della conferenza […] (LaRomaSiamoNoi.com)