Le star contro la dittatura della depilazione

Le star contro la dittatura della depilazione
Milleunadonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Gli uomini possono avere i peli del corpo . quindi perché non è ancora completamente accettato nella società per le donne?

"Grazie per aver supportato le donne nell'avere la scelta di fare con i loro corpi come vogliono.

Molti sottolineano la visione horror, moltissimi altri ringraziano il brand di mostrare una donna non schiava della dittatura estetica che per anni ha imposto al corpo femminile di dover essere perfettamente liscio. (Milleunadonna.it)

La notizia riportata su altri media

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? (Yahoo Notizie)

La pop-star ha ammesso di non depilarsi più le gambe dalla nascita di sua figlia Daisy. Queste le sue parole: “Essere madre non mi lascia molto tempo così ho smesso di depilarmi le gambe”. (NewNotizie)

La confessione è arrivata durante una puntata del talent "American Idol" Condividi:. approfondimento Katy Perry torna alle origini: tutti i look della cantante. La cantante, che è nella giuria del talent show, non ha esitato a mostrare le sue gambe al naturale sia agli altri giudici sia al pubblico. (Sky Tg24 )

Perché Katy Perry ha smesso di depilarsi

Mentre hanno scelto di non depilarsi più le gambe, Rowan Blanchard, Willow Smith, mentre Gwyneth Paltrow anni fa ha detto che non si depila l’inguine La Perry, che è nella giuria del talent show, non ha esitato a mostrare le sue gambe al naturale sia agli altri giudici sia al pubblico. (leggo.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Anche Katy Perry quindi si è appena unita al gruppo delle star di sesso femminile che dicono no al rasoio per abbracciare un look più naturale, selvaggio e rilassato. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr