Le star contro la dittatura della depilazione

Gli uomini possono avere i peli del corpo . quindi perché non è ancora completamente accettato nella società per le donne?

"Grazie per aver supportato le donne nell'avere la scelta di fare con i loro corpi come vogliono.

Molti sottolineano la visione horror, moltissimi altri ringraziano il brand di mostrare una donna non schiava della dittatura estetica che per anni ha imposto al corpo femminile di dover essere perfettamente liscio. (Milleunadonna.it)

La notizia riportata su altri media

La cantante americana ha ammesso di non depilarsi più le gambe da quando è diventata mamma della piccola Daisy avuta con l'attore Orlando Bloom. La confessione è arrivata durante una puntata del talent "American Idol" Condividi:. (Sky Tg24 )

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Anche Katy Perry quindi si è appena unita al gruppo delle star di sesso femminile che dicono no al rasoio per abbracciare un look più naturale, selvaggio e rilassato. (Cosmopolitan)

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Come la Perry, hanno scelto di non depilarsi più le gambe, Rowan Blanchard, la modella Ashley Graham, la figlia di Madonna, Lourdes Leon, e Willow Smith La pop-star ha ammesso di non depilarsi più le gambe dalla nascita di sua figlia Daisy. (NewNotizie)

Mentre hanno scelto di non depilarsi più le gambe, Rowan Blanchard, Willow Smith, mentre Gwyneth Paltrow anni fa ha detto che non si depila l’inguine Katy Perry ha messo da parte la propria vanità e la cura del suo aspetto fisico dopo essere diventata mamma. (leggo.it)