Fortnite: truffe in Supporta un Creatore, Epic avvisa i giocatori

La modalità Supporta un Creatore di Epic consente ai creatori di contenuti di guadagnare denaro sia tramite Fortnite che da altri giochi presenti all’interno dell’Epic Games Store.

Cosa ne pensate di quanto sta accadendo alla modalità Supporta un Creatore in Fortnite?

Al momento Epic Games ha pubblicato sul proprio sito un nuovo messaggio, questa volta per avvisare tutti i giocatori appassionati del proprio titolo di successo che diversi utenti stanno effettuando delle vere e proprie truffe nella modalità Supporta un Creatore. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nick Penwarden è una delle persone che hanno lavorato alla demo tecnica dell’Unreal Engine 5, riprodotta tramite PS5. Molti giochi cross-gen probabilmente non avranno modo di sfruttare appieno le potenzialità di PlayStation 5 (e di Xbox Series X) ma già nel 2021 ci aspettiamo grandi sorprese. (Tom's Hardware Italia)

Penwarden ha lavorato con il dev kit della console per realizzare l'incredibile tech demo dell'Unreal Engine 5 vista qualche settimana fa, probabilmente la cosa più significativa vista finora della next-gen. (Multiplayer.it)

E tuttavia, il futuro di Fortnite Salva il Mondo sembra sempre più incerto. La vecchia promessa degli sviluppatori risale all'incirca al 2018: Epic Games promise che Fortnite Salva il Mondo sarebbe diventato a breve free-to-play. (Multiplayer.it)

Il vice direttore tecnico di Epic Games, Nick Penwarden, ha definito PS5 un "capolavoro di progettazione", dopo aver lavorato con il kit di sviluppo della console per creare la sbalorditiva tech demo di Unreal Engine 5 del mese scorso. (Eurogamer.it)

Nel momento in cui scriviamo i server di gioco di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 sono offline per via del nuovo aggiornamento di oggi, 30 giugno 2020. Per farla breve, i giocatori potranno utilizzare lo scudo di Captain America come piccone, e poi riporlo sulle proprie spalle facendolo diventare un dorso decorativo (o zaino). (Multiplayer.it)

Dopo la tech demo dell’Unreal Engine 5, non resta che aspettare che la prossima generazione entri nel vivo per scoprire alcuni di questi concept innovativi. Il nuovo motore grafico, nonostante le polemiche e la confusione iniziale legate alla partnership con PS5, sarà disponibile anche su Xbox Series X. (Spaziogames.it)