Lazio, Sarri: "Stagione folle, non si può giocare alle 18:30 ad agosto. In Italia si fa di tutto per vendere meno il calcio"

Fcinternews.it SPORT

Nessuno di noi penso possa sapere il nostro potenziale: secondo me lo abbiamo, a patto che diventiamo una squadra vera

Sarà una "stagione folle" secondo Maurizio Sarri.

In Italia si fa di tutto per vendere meno il prodotto calcio".

Dopo il lockdown si giocava la sera, ora alle 18.30: c'è un'incongruenza.

"E poi non si può giocare alle 18:30 ad agosto.

(Fcinternews.it)

Su altre fonti

Sono tranquillo fino a un certo punto: lo vedo un po’ in difficoltà - dice Sarri, che poi spiega. Lo ha detto l’allenatore della Lazio nella conferenza stampa di presentazione della gara con il Bologna, la prima del nuovo campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa. La Lazio ha speso 39 milioni, sono candidati allo Scudetto? (Tutto Napoli)

E' la Roma ad aver speso". "Ringrazio Mourinho per la grande fiducia nei miei confronti, spero di accontentarlo", continua Sarri, riferendosi alle parole del portoghese oggi in conferenza stampa ("Hanno speso 39 milioni, sono candidati allo Scudetto?") (La Sicilia)

Nella conferenza stampa di vigilia dell’esordio con il Bologna, il tecnico laziale ha sottolineato la necessità di un terzino sinistro di piede mancino Con queste parole, Maurizio Sarri ha espresso l’ultima richiesta sul mercato. (Calcio In Pillole)

Infine la polemica per il calendario: "La stagione è più folle del previsto, già pensare di giocare domani alle 18.30 La vicenda Luis Alberto. Sarri ha commentato anche la vicenda Luis Alberto: "È stato male per davvero, c'è un referto medico. (la Repubblica)

Abbiamo avuto un periodo di difficoltà fisica ma in questi ultimi giorni siamo più brillanti,”.– “Questa stagione sarà folle. Tempo di vigilia per lache domani alle 18:30 darà il via al proprio campionato. (Calciomercato.com)