Swansea-Napoli 0-0, la cronaca: che sofferenza per gli azzurri

Mai Dire Calcio SPORT

Pronti via, è il Napoli a rendersi subito pericoloso con Callejon, vicinissimo a segnare il gol dell'1-0 con un velenoso diagonale di destro che sfiora la base del palo. Poco dopo gli azzurri, che ormai ci hanno abituato alla divisa gialla, approfittano delle paure ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Swansea City ... (Calcio News 24)

Tabellino foto e video di Swansea-Napoli, match di andata dei sedicesimi di Europa League 2013/2014. I partenopei partono alla grande, andando vicini al vantaggio già al 2' minuto e al 5' con i tiri di Callejon e di Hamsik ... (Sportlive.it)

Fa tanto lavoro sporco per la squadra, non trova mai il guizzo. Higuain 5,5 - Gioca, anche se Benitez avrebbe preferito di no. (Napoli Magazine)

Un Napoli d'emergenza, nel match di andata dei sedicesimi di finale della Europa League, ha colto un pareggio a reti inviolate tanto importante quanto sofferto, al Liberty Stadium, contro i sorprendenti e organizzati gallesi dello Swansea. (Rai Sport)

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha commentato così il pareggio esterno contro lo Swansea: “Mi aspettavo una partita difficile – ha detto Benitez ai microfoni di Mediaset -. (Periodico Daily)

Tra gli azzurri si salvano Inler, Callejon e Henrique. Malissimo Reveillere, male Insigne. (Yahoo Eurosport IT)