Paolo Maldini denuncia: "Mia intervista censurata da Radio Serie A". La Lega replica

Sport Mediaset SPORT

LE ACCUSE L'ex rossonero accusa la Lega di aver censurato l'intervista, in una nota arriva la replica: "Accessibile sul canale YouTube" La querelle tra Maldini e la Lega Serie A sembra dunque destinata ad andare avanti. Nella nota, infatti, si legge: "L'intervista integrale è stata trasmessa due volte sulla radio il 9 maggio e, fin da subito, la sbobinatura completa della stessa è stata inviata a tutte le redazioni giornalistiche perché ne avessero piena contezza. (Sport Mediaset)

Su altri media

La Serie A risponde a Maldini: "Nessuna censura, intervista ancora visibile" (Milan News)

“Con riferimento alla nota su una presunta ‘censura’ all’intervista a Paolo Maldini mandata in onda su ‘Radio Serie A con RDS’, la Lega Serie A precisa che la notizia diffusa è falsa in quanto l’intervista integrale è stata trasmessa due volte sulla radio il 9 maggio e, fin da subito, la sbobinatura completa della stessa è stata inviata a tutte le redazioni giornalistiche perché ne avessero piena contezza”. (CalcioMercato.it)

In un post su X il giornalista Maurizio Pistocchi ha criticato lo spettacolo offerto nelle ultime giornate del campionato italiano. (AreaNapoli.it)

Maldini dice di aver dato incarico al suo avvocato, Danilo Buongiorno, «per propria tutela da gravi comportamenti ingiustamente subiti» in relazione alla «nota censura alla propria intervista». (Open)

"Tale intervista, dopo la diffusione integrale in radio e dopo che gli estratti più significativi erano stati pubblicati sui social ufficiali della Lega, è stata peraltro pubblicata, sempre integralmente, sul canale YouTube della Serie A (Pianeta Milan)

Secca e tempestiva la replica. Maurizio Pistocchi, noto giornalista, ha espresso un proprio commento attraverso una serie di post pubblicati sul proprio account 'X', soffermandosi in particolare su quanto avvenuto a Paolo Maldini, ex capitano del Milan. (Pianeta Milan)