Agipronews.it | SuperEnalotto, nessun "6": il Jackpot vale 35,3 milioni

A festeggiare dopo l'estrazione numero 139 dell'anno sono i sei giocatori che hanno centrato i "5" e che portano a casa 30mila euro a testa.

La combinazione vincente è stata 19 26 56 74 77 82 Jolly 17 SuperStar 2.

a settimana del SuperEnalotto si apre senza "6", con il Jackpot per la prossima estrazione che sale a 35,3 milioni di euro.

Dopo un’attesa durata più di un anno, il SuperEnalotto ha regalato due "6" nel 2019, entrambi nel periodo estivo: il primo, da 209 milioni, è stato realizzato a Lodi il 13 agosto, mentre il secondo, da 66,4 milioni, è stato centrato il 17 settembre a Montechiarugolo, in provincia di Parma (Agipronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giocare è molto semplice: sullo scontrino del Lotto, oltre alla giocata, vengono stampati dei simboli e dei numeri che dovranno essere confrontati con la combinazione vincente. Si vince indovinando 2,3,4 o 5 numeri/simboli associati ad una ruota che cambia di mese in mese. (Leggilo.org)

Continua a leggere. Continua a leggere Continua a leggere. . L’estrazione dei numeri di Superenalotto, Lotto e 10 e Lotto di oggi, martedì 19 novembre, con le combinazioni e i numeri vincenti. (Newsgo)

A Zanè, in provincia di Vicenza, con la stessa schedina (convalidata presso l'Edicola Tabacchi di via Manzoni 124), sono stati centrati due punti 5, sette punti 4 e sei punti 3, per una vincita complessiva da 63mila euro. (Leggo.it)

La giocata sulla ruota TUTTE non prevede la partecipazione al Simbolotto. Ruota di Torino, ecco quindi stasera giovedì 21 novembre estrazione simbolotto, la prima di questo mese e la prima della ruota di novembre. (MeteoWeek)

Si tratta del terzo premio più alto d’Europa alle spalle dei 90 milioni dell’Eurojackpot e dei 114,6 milioni dell’Euromillions. La scorsa settimana niente vittorie, cosicché il il jackpot è salito a 34,2 milioni di euro. (Leggilo.org)

A Zanè, in provincia di Vicenza, con la stessa schedina (convalidata presso l'Edicola Tabacchi di via Manzoni 124), sono stati centrati due punti 5, sette punti 4 e sei punti 3, per una vincita complessiva da 63mila euro. (VicenzaToday)