A Chiara Ferragni dissero che non poteva avere figli, andare in terapia l'ha aiutata a smentirli

Ancora una volta ribadiamo: la terapia è importante, la terapia è un diritto medico

“Mi disse che avevo la sindrome dell’ovaio policistico e che probabilmente per me sarebbe stato molto difficile avere figli in futuro.

La nota influencer e donna d’affari Chiara Ferragni ha due figli, Leone e Vittoria.

Quando la Ferragni, poco più di cinque anni fa, decise di rivolgersi a un medico, le fu detto che avere figli per lei sarebbe stato molto difficile. (Metropolitan Magazine )

La notizia riportata su altri giornali

Come ci ha dimostrato Chiara Ferragni, che l’ha abbinato ad un paio di orecchini a cerchio iper luminosi della sua collezione e ad un beauty look soft glam. Lo stesso logo che abbiamo visto sulla felpa che Chiara Ferragni ha sfoggiato su Instagram al suo ritorno dalla Paris Fashion Week. (DireDonna)

Tutto quel periodo però mi ha spinta a prendemi cura di me stessa, del mio corpo e soprattutto della mia mente in modo completamente diverso Così, se pur attraverso lo schermo di uno smartphone, la quotidanità della celebre influencer appare di colpo un po' più "normale". (ilGiornale.it)

Sono moltissimi gli influencer, tiktoker, attori, modelle, sportivi, che stanno indossando la felpa con il maxi logo Boss sul davanti, con tanto di hashtag #BeYourOwnBOSS. I jeans di Chiara Ferragni sono i denim perfetti per tutto il 2022. (DireDonna)

E anche se ora è felicemente mamma, in passato, quando viveva a Los Angeles, c'è stato un momento in cui le hanno diagnosticato la sindrome dell‘ovaio policistico, dicendole che "sarebbe stato molto difficile avere figli". (Fanpage.it)

Al momento non sono trapelate altre notizie in merito né da parte della coppia è stata rilasciata alcuna dichiarazione Chiara Ferragni: «Mi dissero che non potevo avere figli. (Baritalia News)

E lo ha fatto proprio indossando la felpa Boss, nella sua versione nera con cappuccio. I jeans di Chiara Ferragni sono i denim perfetti per tutto il 2022. Ma l’influencer non è certo l’unica ad aver sfoggiato la felpa diventata, in pochissimo tempo, iconica (DireDonna)