Meteo: prima i nubifragi poi esplode il caldo

Tempo Italia INTERNO

La situazione meteo​ in Italia sta subendo un’importante trasformazione. Dopo un periodo di stabilità atmosferica, caratterizzato dalla presenza di un’alta pressione, si sta assistendo a un ‌graduale cambiamento delle condizioni meteo. Le correnti più instabili provenienti dal Nord Atlantico stanno iniziando ⁤a influenzare il meteo del nostro Paese, portando con sé un aumento dell’instabilità atmosferica. (Tempo Italia)

Ne parlano anche altri media

Meteo Torino prossimi giorni 26 Marzo – 28 Marzo: piogge deboli e sereno in arrivo (Meteo Italia)

Previsioni meteo per Martedì, 26 Marzo: La giornata sarà caratterizzata da condizioni meteorologiche variabili. Al mattino e nel pomeriggio sono attese precipitazioni sotto forma di piogge deboli, con picchi di intensità tra le 10:00 e le 15:00. (Meteo Italia)

Per Martedì 26 Marzo, la giornata inizierà con cielo poco nuvoloso e una temperatura di 7.6°C alle 00:00, con un’umidità del 70%. Durante la notte, le nuvole aumenteranno e si avranno alcune precipitazioni deboli, con temperature che si manterranno attorno ai 6-7°C. (Meteo Italia)

Meteo Palermo prossimi giorni 26 Marzo – 28 Marzo: Temporali in arrivo seguiti da sereno e temperature in aumento (Meteo Italia)

Meteo Potenza prossimi giorni 26 Marzo – 28 Marzo: (Meteo Italia)

Meteo Trento prossimi giorni 26 Marzo – 28 Marzo: (Meteo Italia)