CdS – Zhang, non si chiude accordo con Pimco? Può arrivare un socio: le ipotesi

fcinter1908 SPORT

Dall’altro, a mettere pressione a Zhang nella ricerca di un acquirente: operazione fin qui infruttuosa, nonostante gli sforzi di Goldman, Raine e dello stesso Oaktree che continua attivamente a cercare vie d’uscita. L’escussione del pegno, ad oggi lo scenario incombente, sembra l’extrema ratio per il fondo che vede nella conversione di un credito in capitale azionario una significativa alterazione del profilo di rischio. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

La doppia trattativa di Zhang: l'accordo con Pimco potrebbe non arrivare (L'Interista)

Giorni importanti in casa Inter per quanto riguarda il futuro societario: il presidente Zhang deve saldare entro il 20 maggio il prestito ricevuto nel 2021 dal fonda americano Oaktree, e nel frattempo le voci sul destino del club si moltiplicano. (fcinter1908)

Lo scudetto in tasca in netto anticipo fa felice l'Inter e Suning, atteso da 23 giorni decisivi per definire il futuro. (Fcinternews.it)

PEZZA – Enzo Bucchioni avanza i propri dubbi sulle ultime indiscrezioni legate al Presidente dell’Inter Steven Zhang: «Siamo in una situazione finanziaria che prima o poi andrà risolta. Ho l’impressione che il rifinanziamento con Pimco sia un’altra pezza messa in un momento di difficoltà di liquidità da parte della proprietà. (Inter-News)

Come riferito da Tuttosport, l’indiscrezione emersa la scorsa settimana parla di un accordo con il fondo Pimco, per un nuovo finanziamento: 400 milioni di euro che permetteranno di rimborsare Oaktree e di mantenere il controllo dell’Inter fino al 2027. (Passione Inter)

La verità sul destino dell’Udinese, in campionato come sul mercato, in cinque partite: Bologna in trasferta, Napoli in casa, Lecce in trasferta, Empoli al Bluenergy Stadium e l’ultima, insidiosissima, trasferta di un Frosinone rilanciato fortemente in chiave salvezza dopo la vittoria conseguita contro la Salernitana. (Europa Calcio)