CorSera - Tomori dopo Kjaer: la maledizione delle ginocchia s'abbatte sul Milan

Milan News SPORT

Dopo Kjaer, la cui stagione si è conclusa con largo anticipo a causa della rottura del crociato, anche Tomori è costretto a fermarsi per una lesione del menisco mediale.

Come sottolinea il Corriere della Sera, la maledizione delle ginocchia s’abbatte un’altra volta sul Milan.

Stavolta i tempi di recupero saranno più rapidi, ma proprio non ci voleva.

Tomori, infatti, come il collega Kjaer, è uno dei pilastri della squadra di Pioli, che dovrà rinunciare al suo totem difensivo nelle prossime, decisive sfide di campionato

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. L’esterno classe 1996 tornerà quindi a disposizione di mister Pioli in vista della gara di lunedì contro lo Spezia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ecco la statistica riportata da Opta sulle gare senza l’inglese. A partire dal primo match di Fikayo Tomori con i rossoneri (26 gennaio 2021), il Milan ha perso il 24% delle partite con il difensore inglese in campo in tutte le competizioni (11/45), senza di lui la % di sconfitte sale al 43% (3/7). (Milan News 24)

Uno stop decisamente più breve ma che lo costringerà a saltare la sfida con la Juventus, oltre a quella con lo Spezia Dalla Francia arrivano novità in merito ad un obiettivo. Sarà di circa un mese l’assenza dai campi di gioco di Fikayo Tomori (CalcioMercato.it)

Tanta, troppa stanchezza Il Napoli cade contro la Fiorentina e viene eliminato dalla Coppa Italia agli ottavi di finale. (Tutto Napoli)

Le sue parole. Fikayo Tomori si affida ai suoi canali social per commentare l’infortunio e l’operazione al ginocchio sinistro. Le sue parole: «Operazione riuscita oggi, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile Grazie a tutti per i messaggi di supporto. (Milan News 24)