Torino scontri a manifestazione Lega Nord, Salvini clima indegno

Baritalia News INTERNO

Una giornata piena di tensioni si è verificata ieri a Torino durante la manifestazione dei simpatizzanti della Lega Nord. Per evitare che ci potessero essere incidenti, a protezione del corteo dei simpatizzati della Lega Nord, erano schierati tantissimi uomini ... (Baritalia News)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - BERGAMO, 28 MAR - Non c'è "nessun ostacolo" a un accordo tra Lega Nord e Forza Italia. Lo ha detto il leader della Lega Salvini, a margine dei 30 anni del Carroccio a Bergamo. (Il Messaggero)

A Torino ci sono i leader della Lega Nord e in città divampa la protesta dei network autonomi e antirazzisti: in trecento tentano di avvicinarsi a ... (Il Gazzettino)

Torino, 28 mar. (Tiscali)

Torino, 29 marzo 2015 – Come troppo spesso accade anche a Torino contestazioni si sono verificate alla manifestazione della Lega Nord di Matteo Salvini a piazza Solferino intitolata #chiamparinoacasa. (Notizie Free)

"Dal punto di vista politico siamo molto soddisfatti, Lega Nord ha confermato di aver preso la guida politica del centrodestra per riprenderci il governo della Regione". (newsbiella.it)

I 6 parlamentati veneti che sono usciti dalla Lega Nord per solidarietà con il segretario della Liga Veneta Flavio Tosi hanno subito un duro attacco da parte del leader della Lega Matteo Salvini. (aciclico magazine)