Calhanoglu, rifiutata la maxi offerta arrivata dall’Al Duhail

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

#transfers https://t.co/rJehcupPJV — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 11, 2021. Calhanoglu vorrebbe proseguire la sua avventura con il Milan, per poter disputare la prossima stagione la tanto ambita Champions League

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il trequartista turco avrebbe deciso di rifiutare l’offerta monstre arrivata dall’Al Duhail, pronta ad offrirgli un contratto triennale condito con 8 milioni di euro a stagione più 8 di bonus. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Ecco quando si arriverà al punto decisivo. Hakan Calhanoglu non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Milan. Una situazione che obbliga il Milan a tutelarsi cercando un sostituto, a prescindere dalla permanenza del turco in maglia rossonera (Milan News 24)

La Turchia ha atteso a lungo questo momento, lavorando duramente, e speriamo di poter rappresentare al meglio la nostra nazione" "Ho sentito tre giorni fa con Maldini che mi ha chiamato, abbiamo parlato della squadra e gli ho detto che volevo concentrarmi sugli Europei. (Sky Sport)

Il turco ha fatto passi verso il Milan, vedremo se deciderà di fare dietrofront definitivamente e rimanere al Milan". Queste le dichiarazioni: " Su Calhanoglu la posizione della società è chiara, l'offerta resta quella. (Pianeta Milan)

La Juventus tiene monitorata la situazione e, nel frattempo, lo stesso giocatore ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Italia: "Futuro al Milan? Ho parlato tre giorni fa con Maldini, gli ho detto che la priorità ora è l'Europeo. (ilBianconero)

Turchia (4-1-4-1) - Cakir; Celik, Demiral, Söyüncü, Meras; Yokuslu; Karaman, Tufan, Yazici, Calhanoglu; Yilmaz Yokuslu il centrocampista difensivo, alle spalle di Burak Yilmaz dovrebbero agire Karaman, Tufan, Yazici e il milanista Calhanoglu. (Milan News)

Il centrocampista turco non si sarebbe detto convinto dalla ricchissima proposta di 8 milioni a stagione per i prossimi tre anni proveniente dal Qatar e avrebbe riaperto ad una trattativa con il Milan. (Milan News 24)