Una piazza per l'incoronazione di Conte. Casalino torna in regia

Una piazza per l'incoronazione di Conte. Casalino torna in regia
Approfondimenti:
L'HuffPost ESTERI

“Il nuovo Statuto è stato scritto da tempo e ce l’hanno in mano Rocco e Conte”, riferiscono fonti grilline.

Ora Conte è al lavoro per costruire la sua nuova immagine che debutterà forse già questo fine settimana

Difficile che ci possa essere già un evento di piazza, come era negli auspici.

Prima di tutto, già questo fine settimana, potrebbero essere presentati la Carta dei Valori e il nuovo Statuto M5s che, tra le altre cose, modificherà l’assetto interno. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al giovane Saman ha chiesto di avvertire le forze dell’ordine nel caso in cui lei non si facesse sentire per molte ore. Saman e i genitori, è stato ricostruito, hanno urlato, lei li ha insultati: “Dammi i documenti”, ha detto la ragazza al padre. (L'HuffPost)

Come scrive Bloomberg, ci sono dipendenti che preferiscono addirittura essere licenziati piuttosto che dire addio per sempre al lavoro da casa. E quindi se rientrare in ufficio per tre giorni a settimana da settembre, come vorrebbe l’azienda, o se poter decidere di volta in volta, secondo le proprie necessità. (L'HuffPost)

Ma c’è anche una questione di sostenibilità dietro l’esigenza di non creare fibrillazioni e di non perdersi altri pezzi per strada. Bisogna seguire (anche) il denaro per capire cosa sarà e cosa farà il Movimento di Giuseppe Conte. (L'HuffPost)

La settimana in cui Biden farà capire al mondo la sua dottrina

Piangeva pure lo zio di Saman, “piangeva molto”, però allo stesso tempo diceva al fratello di Saman di non dire una parola, altrimenti avrebbe ucciso pure lui L’ipotesi degli investigatori, suffragata dal racconto del fratello di Saman e dai riscontri delle telecamere di sorveglianza, è che lo zio di Saman fosse già pronto a intervenire. (L'HuffPost)

La settimana che si apre oggi sarà importante per comprendere in quale direzione il nostro mondo, che la pandemia Covid-19 ha reso più, non meno, globale e connesso, si muoverà lungo il 2021. Biden è figlio di una generazione che crede invece in un Occidente di valori, non solo di interessi. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr