Tim, Labriola 'Avanti su rete unica, contesto politico non blocca attività'

Key4biz.it ECONOMIA

Tim Enterprise, ricavi da servizi +9% grazie al business cloud (+62%). Tim Enterprise che mette assieme Noovle, Olivetti e Telsy, ha realizzato ricavi da servizi in aumento di circa il 9% su anno, grazie alla crescita del business cloud (+62%)

Tim: Labriola, più player interessati a Enterprise. “Ci sono tutta una serie di player che hanno espresso interesse per Tim Enterprise”.

Lo ha detto l’ad di Tim Pietro Labriola durante la conference call rispondendo a una domanda sull’offerta di Cvc Capital per una quota di minoranza di Tim Enterprise. (Key4biz.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Capitolo rete Unica. In una intervista a “Il Corriere della Sera” l’amministratore delegato di Tim, Pietro Labriola, ha rimarcato la necessità di avviare un piano per riconquistare la fiducia dei mercati. (Borse.it)

Le nuove stime potrebbero essere svelate già oggi, in occasione della presentazione dei risultati del secondo trimestre. Oltre ai conti, il tema caldo resta quello della rete. (Finanza.com)

L'EBITDA organico di Gruppo a 'high single digit decrease' da 'low teens decrease'; l' EBITDA AL di Gruppo a 'low teens decrease' da 'mid to high teens decrease' (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Avendo in pancia circa 20 miliardi di debiti il valore dell'impresa sfiora i 25 miliardi di euro, includendo tutto, la parte infrastrutturale, Sparkle, la parte servizi al dettaglio e quella di servizi alle imprese Se si aggiungono le azioni di risparmio, che valgono circa 1,3 miliardi, si arriva a un valore dell'equity di Tim di 4,3 miliardi. (la Repubblica)

Oggi infatti sta perdendo il 35% del suo valore sul mercato rispetto alla giornata di ieri, con una quotazione che si aggira intorno a 0,0102 dollari, avvicinandosi ulteriormente ai minimi storici fatti segnare nel febbraio 2020 a 0,078 dollari. (Inter-News)

L’Indebitamento Finanziario Netto rettificato ammonta a 24,6 miliardi al 30 giugno 2022 contro i 22,1 del 31 dicembre 2021. Nel secondo trimestre i ricavi salgono a 3,9 miliardi contro 3,8 del 2021). (FIRSTonline)