Dying Light 2: Stay Human verrà mostrato su Xbox One base durante gennaio

Ora gli sviluppatori di Techland hanno deciso di rilasciare alcune dichiarazioni sulla questione, affermando in sostanza che la versione Xbox One base del videogioco di zombie verrà presentata per la prima volta nel corso del mese corrente, ossia gennaio 2022.

Infine, prima di lasciarvi, vogliamo ricordare che Dying Light 2: Stay Human sarà disponibili all’acquisto a partire dal 4 febbraio 2022 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S

Nel corso dell’ultimo periodo Dying Light 2: Stay Human si è mostrato ai giocatori di tutto il mondo con presentazioni tratte da console, ma mancava tra queste la versione del gioco per Xbox One base. (Game-eXperience.it)

Ne parlano anche altri media

Nel mentre rimaniamo ancora in attesa di scoprire come girerà il gioco su PS4 e Xbox One, giacché Techland ha promesso di mostrare Dying Light 2 in azione su queste piattaforme. Sono previsti nuove storie, eventi, location e oggetti in-game che terranno i giocatori impegnati ben oltre l’uscita di Dying Light 2, prevista per il 4 febbraio. (The Games Machine)

Techland segue le orme di Dying Light 1 che ha smesso di aggiungere contenuti solo alla fine del 2020 dopo 5 anni dal suo rilascio. Tramite il profilo Twitter Techland conferma che Dying Light 2, sarà supportato per almeno 5 anni. (Gamesource Italia)

Dying Light 2 metterà, proprio come nel primo capitolo, gli zombie nuovamente al centro della scena, proponendo una storia dalle atmosfere oscure e ambientazioni post apocalittiche. Inoltre in un recente messaggio sui social, Techland ha rivelato di avere un piano di supporto quinquennale per Dying Light 2. (NerdPool)

Dying Light 2 Stay Human sarà disponibile dal 4 febbraio su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch Anche il primo episodio del resto aveva visto un lungo supporto post-lancio. (Gamesvillage)

“Questo non sarà possibile al lancio del gioco, ma stiamo lavorando per renderlo possibile dopo il lancio”, ha detto. (Gamesvillage)

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi (Parliamo di Videogiochi)