Calciomercato Juventus, post Pirlo | Suggestione a sorpresa

Calciomercatonews.com SPORT

C’è bisogno di iniziare una serie di vittorie consecutive per poter cercare la rimonta che appare sempre più difficile.

Intanto potrebbe spuntare una nuova suggestione per il futuro, visto che nelle ultime ore il tecnico Sinisa Mihajlovic ha cambiato procuratore affidandosi ad Alessandro Lucci.

In questa stagione il Bologna di Sinisa è posizionato a metà classifica e sta disputando un campionato tranquillo rispettando gli obiettivi della società

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il Real libera tre top | Via gratis in estate. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre testate

Pirlo: "Alla fine del primo tempo di mercoledì ho alzato la voce, poi 10 secondi di black-out". vedi letture. "Venivamo da 11 vittorie in 13 partite, una battuta d'arresto ci poteva stare. E ancora: "Mercoledì ho alzato la voce a fine primo tempo, poi ci sono stati 10 secondi di black-out che ci sono costati il secondo gol. (TUTTO mercato WEB)

Quando credi di aver fatto bene e invece hai fatto male, allora sì puoi alzare la voce Ma non c'era il motivo perché sapevamo in primis di non essere stati da Juventus e non c'era bisogno di uno scossone. (Sport Fanpage)

Siamo lontanissimi dalle cifre messe a bilancio dalla Juve ai tempi in cui Pirlo non era in panchina ma in regia. "Tecnica sufficiente, personalità scarsa, estro praticamente nullo". . Questo è l'epitaffio a dir poco tranchant del Corriere Torino oggi in edicola. (ilBianconero)