“Le offese ai disabili? Ho sbagliato ma i social mi hanno massacrata”

Luana Velliscig ora ha paura anche di rispondere al telefonino, perchè in fondo è da quel cellulare che è partito tutto: «Sono scossa, non avrei mai immaginato potesse succedermi una cosa simile, non riesco a parlarne, ogni cosa che dico sento che potranno usarla contro di me». Torinese, 29 anni, due giorni fa ha postato sulla sua bacheca un post p... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

È l'annuncio a dir poco inopportuno postato su Facebook dalla responsabile del casting della serie televisiva Romanzo famigliare su Rai fiction per la regia di Francesca Archibugi. «Cercasi nano disabile che possa intenerire». (Il Secolo d'Italia)

L'annuncio passa inosservato agli occhi di un ragazzo disabile, ... (Radio 24)

La ragazza è solita ... Se invece non avete fretta, prendete prima le parole di tale Luana Velliscig, responsabile casting di Film Commission Piemonte. (Vanity Fair.it)

La regista e Rai Fiction si scusano con il pubblico. Il logo di Rai Fiction. (Lettera43)

Coloro che fossero... Il Premio Nazionale Musa D’argento in Sicilia: al via i Casting, grazie a Lucia Aparo Al via i Casting di Ammissione per la Sezione Talenti che avranno come ultima data per la chiusura il 31 luglio 2016. (RagusaTG)

È questo l'annuncio di un casting per una fiction Rai “Romanzo Famigliare” che ha scatenato una vera e propria bufera sui social. A pubblicarlo, il profilo Facebook di ... (Leonardo.it)