Uomo ripreso con maschera di cavallo su Google Maps: è giallo

E’ quello che appare su Google Maps zoomando con street view: siamo a Victoria, in Canada, e non si tratta di una svista.

Gli stessi social media manager di Google, su Twitter, hanno rivelato di essere rimasti particolarmente colpiti da questa esplorazione commentando con un laconico “Non abbiamo parole”.

E in effetti navigando lungo Liberty Drive, al civico 1293, ecco che appare una maschera equina e, come se non bastasse, alle sue spalle dietro un cancello, è possibile vedere anche un’altra persona, vestita da scimmia (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questa nuova funzionalità, dunque, permetterà agli utenti di Google Maps di approcciarsi a qualsiasi lingua. Google Maps: ecco la soluzione per chi non conosce le lingue. Quando si è in viaggio spesso si ha la necessità di scoprire maggiori dettagli sulla destinazione e solamente gli abitanti del posto possono aiutarci. (Tecnoandroid)

Le principali novità di Android Q Beta 5. A differenza di altre app simili Maps Go può essere usata anche su dispositivi non equipaggiati con Android Go, anche questa operazione probabilmente se non avrebbe molto senso. (Androidworld)