Leclerc: “Podio? Con una buona partenza è possibile”

FormulaPassion.it SPORT

“Qui facciamo qualcosa di buono, sicuramente, perché il passo era ottimo, migliore di quanto abbiamo visto questa stagione in gara.

Questo è certamente un dato molto positivo.

Non era affatto scontato, eppure Charles Leclerc è riuscito a mantenere il quarto posto dopo la Qualifica Sprint.

Queste le parole di Leclerc dopo la Qualifica Sprint: “Non è andata male.

Se facciamo una buona partenza domani tutto è possibile

(FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Leclerc ha confermato il quarto posto ed è rimasto molto vicino a Valtteri Bottas. “Charles è riuscito a rimanere in contatto con le macchine davanti a lui che sono sulla carta più veloci in questo momento. (FormulaPassion.it)

Anche nel 2020 Leclerc scattò dalla quarta piazza e finì la gara sul podio, ma Charles crede di avere poche possibilità di replica di quel risultato. Leclerc ha raccolto il massimo possibile dalla Qualifica Sprint del GP di Gran Bretagna, guadagnando la seconda fila per il GP di domenica. (Autosprint.it)

Partire con le mescole medie potrebbe regalare una chance importante ai ferraristi, per gestire poi la seconda parte di gara con le hard su un tracciato che presenterà temperature ancor più torride rispetto ad oggi (OA Sport)

C’è chi scrive: “sprint race da bocciare” o anche: “Avevo dei dubbi su questa F1 Sprint e sono stati confermati. Sono davvero tantissimi i no: “Non mi piace questa Sprint totalmente inutile”, “Hanno ucciso una qualifica con questa sprint race”. (Virgilio Sport)

Anche l'anno scorso eravamo forti su questa pista, facciamo le cose giuste e il passo era buono, migliore del solito. Charles Leclerc soddisfatto dopo il quarto posto ottenuto nella Qualifica Sprint: "Il passo è buono, eravamo vicini ai leader. (Sky Sport)