Cairo: "Nasco milanista, ma sono felice del mio Torino"

Milan News SPORT

Era il 10 agosto 2005 e ricevetti una telefonata di un amico che mi disse che Chiamparino, il sindaco di Torino, voleva incontrarmi perché il Toro era fallito.

Io ho sempre detto la verità: nasco tifoso del Milan, ma la mia seconda squadra è sempre stata il Torino perché mia mamma era una grande tifosa granata e del Grande Torino.

Vincitore del premio 'Sport Civiltà' per la categoria Lavoro e Sport edizione 2019, il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la cerimonia: "Il Toro?

Ma sono contento di aver preso il Toro e non il Milan perché ha qualcosa di romantico che nessun'altra squadra ha". (Milan News)

Ne parlano anche altri media

«Queste soste sono una complicazione per ogni allenatore, ma da mercoledì avremo tre giorni per prepararci al meglio e ho fiducia che Mazzarri ci riuscirà. Queste le sue dichiarazioni riportate dal Corriere di Torino:. (fcinter1908)

La Juventus in un trimestre spende in stipendi 86 milioni, quasi 350 l’anno contro i 50 del Torino. «Una distribuzione più equa dei diritti tv ha portato la Liga a essere più competitiva. (Calcio News 24)

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato Stefano Borghi, apprezzatissimo telecronista di DAZN e grande esperto di... (Torino Granata)

E’ Urbano Cairo il vincitore del premio “Sport Civiltà” per la categoria Lavoro e Sport edizione 2019. Si passa poi al tema Super Champions, di cui Cairo è uno dei principali antagonisti: “Bisogna conservare l’importanza dei campionati nazionali, una Super Champions favorirebbe soltanto 14 squadre in tutta Europa. (Toro News)

Il Parma sarebbe da tempo sulle tracce di Bonifazi, che al Toro non ha spazio e che potrebbe partire a gennaio. Da dopo la pausa inizieranno perciò ad essere tutti sotto esame, con il Toro che vorrebbe sfoltire la rosa. (Toro.it)

Esista già un discorso per una eventuale trattativa che non riguarderebbe però Edera ma un altro giocatore del Torino. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato da Parma a margine del premio 'Sport e Civiltà'. (TUTTO mercato WEB)