NBA: Cleveland naufraga contro Brooklyn (104-95)

VAVEL.com SPORT

Crollo dei Cavs nell'ultima metà del quarto periodo, in cui non arriva neanche un punto. I Nets non credono ai propri occhi e ottengono una vittoria di prestigio. Francesco Cammuca. Twitter. Facebook · Google Plus. NBA: Cleveland naufraga contro ... (VAVEL.com)

Su altre fonti

Black out completo dei Cleveland Cavaliers che perdono una partita quasi incredibile contro i Brooklyn Nets meritevoli di averci creduto fino alla fine quando anche LeBron James è andato in titl così come tutto l'attacco dei Cavs fermo negli ultimi 6'. (Sportevai.it)

Non bastano ... Brook Lopez segna 22 punti. (askanews)

Determinante il contributo di Myles Turner che domina vicino a canestro e chiude con 24 punti e 16 rimbalzi. Iniziamo con il successo casalingo degli Indiana Pacers sui New Orleans Pelicans. (Sport News.eu)

I Nets si impongono per 104-95, con Brooke Lopez (22 punti) e Shane Larkin (16 punti e 7 assist) a guidare la rimonta contro i Cavs ... (Italpress)

Non bastano i 30 punti di Lebron James; ora sono seguiti a breve distanza da Toronto per il primato della Eastern ... Sconfitte esterne dolorose per Cleveland e Chicago. (Rai Sport)

Chris Paul e compagni rialzano la testa dopo il ko contro i Golden State e allo Staples Center battono i Blazers 96-94 grazie a un canestro allo scadere della guardia prodotto dell'università di Duke. (Eurosport)