Il boss è triste in cella... e va a casa

Giornale Radio Rai INTERNO

Considerato a capo della pericolosa cosca mafiosa dei Pillera, Giacomo Maurizio Ieni, 52 anni, era detenuto in regime di 41 bis nel centro clinico del carcere di Parma perché affetto da "depressione malinconica". Ma nell'ultima udienza del processo ... (Giornale Radio Rai)

Su altre testate

Si trovava in carcere in regime di 41 bis dallo scorso giugno del 2006 il boss mafioso Giacomo «Nuccio» Ieni, ritenuto il capo del clan Pillera di Catania: ora grazie alla terza sezione penale del Tribunale di Catania ha ottenuto gli arresti ... (Blitz quotidiano)

Il Tribunale concede i domiciliari per motivi di salute: «L'ambiente familiare è insostituibile» Il capo della cosca può tornare a casa. (La Stampa)

«La famiglia appare allo Stato insostituibile». (Il Sole 24 Ore)

Il Tribunale concede gli arresti domiciliari per gravi motivi di salute a un detenuto in regime di 41 bis, nonostante l'opposizione della Procura, e si scatenano dure reazioni, anche da parte di politici. (Avvenire.it)

La notizia è trapelata solo ieri. ... (Il Tempo)

Giacomo Maurizio Ieni, 52 anni, presunto 'capo' della cosca mafiosa Pillera , lascerà il ... La storia che arriva da Catania - se non fosse vera - sarebbe da ridere. (Giornale Radio Rai)