TennisTv raccoglie alcuni dei punti più spettacolari giocati tra Federer e Nadal (video)

LiveTennis.it SPORT

Nel triste giorno del ritiro di Roger Federer, Tennis tv ha regalato agli appassionati una clip di quasi 10 minuti con alcuni degli scambi più divertenti nella iconica rivalità dello svizzero con Rafa Nadal, oggi suo compagno di doppio nell’ultimo match in carriera. Sono solo punti in tornei ATP, mancano gli Slam, dove i due hanno disputato alcune delle partite più leggendarie della disciplina, ma è un video assolutamente da non perdere per chi ama il tennis. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

È la partita che tutti gli appassionati, addetti ai lavori e i tanti tennisti attualmente in circolazione attendono con trepidazione. Nessuno avrebbe mai voluto che arrivasse il giorno d'addio per uno dei membri dei Big Three o Fab 4, ma il tempo scorre e alla fine presenta l'amaro conto finale. (Tennis World Italia)

Luigi Ansaloni L'annuncio della mancata partecipazione dell'attuale numero uno al mondo alla competizione, ma soprattutto all'addio al tennis dello svizzero ha scatenato diverse polemiche (La Gazzetta dello Sport)

Tra i 25mila e i 50mila euro. Questo il prezzo per veder giocare Roger Federer un’ultima volta. L’annuncio dell’addio dello svizzero ha fatto schizzare alle stelle i biglietti della Laver Cup, ch’è sempre stato un torneo sostanzialmente minore. (IlNapolista)

No, non è un ossimoro: Roger Federer e Rafael Nadal hanno riscritto davvero le leggi della sport, dove è difficile, quasi impossibile trovare un rapporto solido e di reciproco rispetto quando la posta in palio è tanto alta. (SNAI Sportnews)

Calcio L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

ROMA, 23 SET - In occasione dell'ultimo match da professionista e dell'addio al tennis del campione, arriva su Sky Documentaries il documentario 'Roger Federer - Match for Africa', domenica 25 settembre alle '21.15, disponibile anche in streaming su NOW e on demand. (Tiscali)