Nucleare: Iran; Obama, bene Rohani ma sanzioni restano

TicinOnline.ch ESTERI

WASHINGTON - Il presidente americano Barack Obama vede segnali "positivi" con l'elezione del presidente iraniano HassanRohani, anche sulla questione del nucleare, ma esclude di togliere le sanzioni contro Teheran. "Penso che rifletta la volontà del ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– In vista del voto di venerdì, si è chiusa ieri sera la breve campagna elettorale per le presidenziali in Iran che vede in lizza soprattutto quattro candidati, di cui tre conservatori e uno espressione dell'area moderata-riformista finora marginalizzata ... (la voce d'italia)

Entrambi espressione della nomenklatura legata agli ayatollah, segnano tra loro non poche differenze: incendiario verbalmente Ahmadinejad; ... (euronews)

Iran: panoramica sugli otto candidati…), Hassan Rohani, è frutto di molteplici incastri e accontenta più d'una componente sociale e politica presente ... (Il Pane e le Rose)

Lough Erne, 18 giu. - (Adnkronos) - L'elezione del moderato Hassan Rohani alla presidenza iraniana fa ben sperare Russia e Stati Uniti. (ArezzoWeb.it)

WASHINGTON, Usa — Passi in avanti ma con cautela. (Bergamosera)

di Lapo Pistelli, pubblicato il 18 giugno 2013 , 6 letture. hassan rohani hassan-rohani. (Partito Democratico)