Gelato Festival 2016 a Napoli. I vincitori e le specialità che hanno stregato la giuria

Si è da poco concluso il Gelato Festival 2016 a Napoli. Una manifestazione svoltasi al Parco Mascagna (Vomero) che ha visto partecipare le eccellenze campane, i migliori gelatai di tutta la regione. Primo classificato è Vincenzo Zanfardino con il gusto Amalfi e seconda Tonia Giordano con il gusto Perla del... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

È il regista Ken Loach con il suo “I Daniel Blake”, il vincitore della palma d'oro al 69esimo festival del cinema di Cannes. Vittoria a sorpresa che farà certamente discutere. (euronews)

(askanews) - E' andata a Ken Loach con "I, Daniel Blake" la Palma d'oro della 69esima edizione del Festival di Cannes. Roma, 22 mag. (askanews)

Dieci anni dopo il trionfo con “Il vento che accarezza l'erba”, Ken Loach vince per la seconda volta la Palma d'oro al Festival del cinema di Cannes. (FIRSTonline)

Ken Loach intasca la seconda Palma d'oro, dopo quella del 2006 per Il vento che accarezza l'erba, e lo fa con uno dei film più scontati e meno interessanti visti a Cannes: I, Daniel Blake è più un comizio politico che un film (lo ha confermato anche il ... (Corriere della Sera)

Il Festival di Cannes 2016 si è chiuso con non poche sorprese, in molti infatti sono rimasti a bocca aperta man mano che il palmarés andava svelandosi. (Pianetadonna)

La Palma d'oro è stata assegnata a Ken Loach per il suo I, Daniel Black, film che si concentra sulle ... Si è conclusa ieri l'edizione 2016 del Festival di Cannes. (La Bottega di Hamlin)