Amici, puntata 13 aprile. Nessun eliminato, studio vuoto: lo strano motivo e il riassunto

Avete perso la puntata di Amici andata in onda sabato 13 aprile? Niente paura. Qui trovate un sintetico ma efficace riassunto di quello che è accaduto. Le sfide, i litigi, lo strano finale: ecco cosa c'è da sapere. La lite tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano La puntata iniziata con un pesante (e ripetitivo) litigio tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano. Al centro della discussione c'è il guanto di sfida che il professore ha proposto a Marisol, accusata di non aver tirato fuori ancora il 100% e di non saper interpretare: "Forse il tuo 60% è il massimo". (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gossip TV Durante il daytime di Amici 23 di oggi, 15 aprile, Sarah e Lil Jolie hanno commentato la decisione di Michele Bravi nel rimandare la loro eliminazione. Vediamo insieme cosa è successo! (ComingSoon.it)

Sul finire della puntata succede qualcosa di insapettato: per sapere chi verrà eliminato tra Sarah e Lil bisognerà aspettare settimana prossima. (Fanpage.it)

Quarto appuntamento, questa sera, sabato 13 aprile, in prime time su Canale 5, con il serale 2024 di Amici di Maria De Filippi: dopo l’uscita — con tanto di rivolta social — della ballerina Lucia Ferrari della scorsa settimana, sono dieci gli allievi della scuola più famosa d’Italia rimasti in gara: Dustin, Holden, Marisol e Petit della squadra dei “ZerbiCele” Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Mida, Sarah e Sofia della squadra dei “CuccaLo” Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e Gaia (sostituita momentaneamente dalla collega di latino Aurora Ranvestel dopo un infortunio), Lil Jolie e Martina dei “PettiMondo” Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. (la Repubblica)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Il Serale è entrato nel vivo! Il 13 aprile su Canale 5 continua l'avventura del Serale, tra divertimento, sfide e grandi emozioni. Scopriamo le squadre vincitrici, chi è stato eliminato, quali sono state le canzoni cantate e ballate. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Amici 23: la sfida entra nel vivo dell’azione. (la Repubblica)